mercoledì 28 luglio 2010

'Una scoperta importante'

...della serie che tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.



Questa volta a farne le spese è il Dottor Passeri, personaggio creato dal caro Lorenzo, protagonista di uno dei 365 racconti contenuti nel libro '365 racconti erotici per un anno'.
Fresco e pieno di racconti eccitanti spero di conoscere qualche altro autore per realizzare altre immagini a tema piccante.
Nel frattempo ecco anche la copertina del libro =)



Consiglio la lettura perchè un racconto erotico al giorno...ci consola...eh vabbè...mettiamola così ;)

Evoluzione di uno stile




Covers!

lunedì 28 giugno 2010

Facciamoli tremare!


Questo blog è giovane!

E' nato il pomeriggio del 28 Giugno 2010 con l'intento di pubblicare l'evoluzione di un nuovo gusto del Fumetto Italiano, senza fretta eccessiva, l'importante è fare le cose bene.

Cosa significa Noir? Mah, ormai vuol dire troppe cose, è un titolo indicativo. Quel che davvero è importante non è la copertina (che comunque fa prendere in mano il libro ad uno spaesato omino che non sa bene ciò che vuole...alla faccia dell'importanza!) quanto il contenuto. E questo blog vuole contenere fumetti. Fumetti con le palle per lo più...altro attributo indicativo.
Ma non solo!
Immagini, illustrazioni, racconti e righi da vivere e sognare. Immaginare.
L'intento è quello di ammaliarvi, di farvi provare paura, di farvi provare gioia o disgusto, eccitarvi o ammutolirvi.
Mai annoiarvi, quello mai! Sarebbe la fine di quell'arte pop basata sulla scorrevolezza e la freschezza che è il fumetto.








ANNUNCIO

RICERCA COLLABORATORI

Da appassionato di fumetti del globo terrestre e da disegnatore incallito chiedo la collaborazione di uno scrittore\sceneggiatore per la gestione dei dialoghi, delle storie e delle vignette (detto proprio in modo scrauso) ma non solo.

Se volete maggiori informazioni, sapere nello specifico di cosa si tratta o i progetti in corso, chiunque voglia può scrivere qui o, più comodamente, mandare una mail a avanguardianoir@hotmail.it





Le belle idee possono nascere da uno schizzo, da un immagine, da un racconto in prosa o da una poesia, l'importante è non stagnare della pigrizia e nella paura di decidere.


Messere B.












Blog in aggiornamento continuo...il lavoro è un sacco :)